top of page

Programs & Events

Public·2 members

Osservatori di peso ricetta di polpettone con punti

La ricetta di polpettone con punti degli Osservatori di Peso è la soluzione perfetta per chi vuole mangiare sano e gustoso. Scopri come prepararlo seguendo i nostri consigli e controllando i punti. Entra nel sito e scopri la nostra deliziosa ricetta!

Ciao a tutti amici del blog, oggi voglio parlare di una ricetta che farà felici voi e la vostra bilancia! Si tratta di un delizioso polpettone con punti, perfetto per tutti gli osservatori di peso che amano mangiare bene senza rinunciare al gusto. Se siete stufi di mangiare insalate tristi e legumi insipidi, questo piatto è la soluzione alle vostre preghiere. Vi prometto che non rimarrete delusi! Prendete nota e preparatevi a stupire i vostri commensali con un polpettone leggero e sfizioso. E se non siete ancora convinti, leggete l'articolo completo e lasciatevi conquistare dalle mie parole (e dalle mie ricette, naturalmente!).


DETTAGLIO QUI VEDERE












































il latte, il sedano, la farina d'avena, il sale e il pepe.


3. Amalgamare bene tutti gli ingredienti.


4. Trasferire il composto in una teglia da pane.


5. Cuocere per 45-50 minuti o fino a quando il polpettone è dorato e cotto al centro.


6. Lasciare riposare per 5-10 minuti prima di tagliare e servire.




Valore nutrizionale e punti


Questo polpettone di carne macinata magra contiene 4 porzioni, mescolare la carne macinata, le uova, l'aglio, con il valore nutrizionale e i punti per porzione come segue:




- Calorie: 290


- Grassi: 9 g


- Fibre: 3 g


- Punti: 6




Conclusione


La ricetta del polpettone con punti per gli osservatori di peso è una scelta sana e gustosa per una cena a basso contenuto calorico. Questo piatto è facile da preparare e contiene ingredienti nutrienti come la carne magra, la salsa di pomodoro,Osservatori di peso ricetta di polpettone con punti




Gli osservatori di peso sono un programma di perdita di peso che consente ai partecipanti di monitorare il loro consumo di cibo e di esercizio fisico. Uno dei modi in cui gli osservatori di peso aiutano i partecipanti a raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso è attraverso il sistema dei punti. I punti vengono assegnati a ciascun cibo in base alle sue calorie, le verdure e la farina d'avena. Grazie al sistema dei punti, è facile tenere traccia del consumo di cibo e mantenere il controllo delle calorie. Prenditi cura del tuo corpo e prova questa deliziosa ricetta di polpettone con punti per gli osservatori di peso., le carote, grassi e fibre. In questo articolo, la cipolla, esploreremo una ricetta di polpettone con punti per gli osservatori di peso.




Ingredienti per il polpettone


- 500 grammi di carne macinata magra


- 2 uova


- 1/2 tazza di farina d'avena


- 1/2 tazza di cipolla tritata


- 1/2 tazza di sedano tritato


- 1/2 tazza di carote tritate


- 1/4 tazza di latte magro


- 1/4 tazza di salsa di pomodoro


- 1 spicchio d'aglio tritato


- 1 cucchiaino di sale


- 1/2 cucchiaino di pepe nero




Procedimento


1. Preriscaldare il forno a 180°C.


2. In una ciotola grande

Смотрите статьи по теме OSSERVATORI DI PESO RICETTA DI POLPETTONE CON PUNTI:

  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    bottom of page